Fiammiferi WoodWickI fiammiferi lunghi di WoodWick si adattano particolarmente bene ai grandi vasi di candele profumate, facilitando l'accensione della candela.(Prezzo per pezzo)
Whipped PistachioUna miscela cremosa di note che ricordano il pistacchio, la vaniglia e il burro di nocciole, con una delicata nota di noce.(Prezzo per pezzo)
Terra Haze Il petricore, quel profumo rinfrescante e intenso della pioggia che si infrange sul suolo, evoca la sensazione di una natura che ritorna alle sue origini. Le note ispirate alle aldeidi, al legno di cedro e alla terra muschiata si elevano nel cielo e tornano a danzare nell’atmosfera sotto forma di un’incantevole foschia.(Prezzo per pezzo)
Olive & CypressPerdetevi nella meravigliosa natura toscana, con note che evocano il profumo degli ulivi, del rosmarino e dei cipressi.Candela profumata in grande giara(Prezzo per pezzo)
Forbici per stoppini e spegni candelaGoditi appieno le tue candele! Grazie al nostro elegante kit di manutenzione, le tue candele profumate bruceranno completamente e dureranno più a lungo. Prima di ogni accensione, tagliare lo stoppino a 5 mm con la forbice per stoppino, per garantire una combustione completa e ridurre la formazione di fuliggine. Spegnere la candela con lo snuffer per evitare fumo e spruzzi di cera calda. (Prezzo per pezzo)